Gli ospiti che desiderano ricevere una fattura per il soggiorno sono pregati di comunicarne la volontà in fase di conferma oltre che comunicare tempestivamente gli estremi della stessa, in caso contrario la struttura produrrà ricevuta fiscale nominativa.
La cancellazione della prenotazione va inviata alla struttura in forma scritta, la struttura si riserva di applicare una penale come da Cancellation Policy indicata sotto:
Fino 24h precedenti la data di Check-in: nessuna penale
Nelle 24h precedenti la data di Check-in: addebito della prima notte di soggiorno
In caso di Mancato arrivo: addebito della prima notte di soggiorno
Le modifiche apportate alla Durata del Soggiorno (Esempio: anticipare la data di partenza), una volta effettuato il Check-In, comportano il pagamento pari ad una notte di soggiorno.
In caso di Furti o Danni arrecati dal Cliente alla Struttura durante il soggiorno, la Direzione si riserva il diritto di addebitare l’importo corrispondente.
Le camere sono disponibili dalle ore 15:00 del giorno di arrivo sino alle ore 12:00 del giorno di partenza.
E’ possibile effettuare il check-in dalle ore 15:00 alle ore 00:00.
E’ necessario indicare al momento della prenotazione l’orario di arrivo ai fini di una migliore accoglienza.
In base al protocollo nazionale “Accoglienza Sicura” – misure di prevenzione della diffusione
del virus SARS-CoV-2 nelle strutture turistico ricettive – è necessario inviare alla struttura, prima dell’arrivo, tutte le informazioni necessarie per la registrazione, nonché copia del documento di identità che sarà esibito all’arrivo.
Al check-in è necessario presentare un documento di identità valido ed una carta di credito sulla quale verrà effettuata una pre-autorizzazione di euro 50,00 quale garanzia di eventuali extra, i quali dovranno essere saldati in loco al check-out.
Non si accettano assegni per il saldo.
E’ possibile che all’arrivo presso la struttura sia richiesto il pagamento di tasse aggiuntive, a seconda dei regolamenti locali.
Se si intende usufruire del BONUS VACANZE, è necessario indicarlo in fase di prenotazione e conseguentemente fornire la dovuta e opportuna documentazione a sostegno, in caso contrario non sarà più possibile utilizzarlo.
Granda Sweet Suites
Sestiere San Marco, 3201
30124 Venezia (VE)
e tanti altri canali di vendita!